FESTA A FONDI LT

Foto festa 18 anni

Feste di compleanno per adulti e bambini, feste di laurea, anniversari 18anni e convegni aziendali. Battesimi, comunioni, cresime e matrimoni

Siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza musicale con professionalità, qualità di esecuzione, disponibilità, con molteplici generi musicali

Da noi puoi organizzare la tua festa del 18° compleanno, di laurea, o semplicemente organizzare una rimpatriata tra amici, chiamaci e spiegaci cosa vuoi fare, ti aiuteremo a realizzare la tua festa.

Intrattenimento musicale con deejay per la tua festa di 18 anni, 30 anni, 40 anni, 50 anni. DJ con attrezzatura audio, luci e video

Rendi la tua festa indimenticabile! Ricreeremo una piccola discoteca dove far scatenare tutti gli invitati con giochi e balli al ritmo di musica! Luci stroboscopiche, macchina del fumo, impianto audio e microfono saranno gli ingredienti di una festa da non dimenticare.

STOP ad eventi NOIOSI!!

Ti aiuteremo a pianificare il tuo evento esclusivo, a differenza delle comuni agenzie

noi offriamo servizi a gestione diretta ed un metodo collaudato per organizzare

un party di sicuro successo con idee vincenti!!!!

Si sta per avvicinare un compleanno importante! I 18 anni si compiono solo una volta, celebra la festa in grande stile con un DJ e nessuno si dimenticherà mai di questo giorno.

Dopotutto il diciottesimo compleanno porta con s'è tante cose: si diventa maggiorenni, si può fare la patente della macchina, ultimo anno di scuola.

Troppo spesso la figura del dj è stata abbinata alla sola discoteca o al locale notturno. Un dj professionista, specializzato in Feste e ricevimenti eleganti, conosce il ruolo che deve avere la persona che ha il compito di organizzare e gestire tutta la parte musicale della giornata. Una Festa elegante ha nella discrezione di tutti il personale coinvolto uno degli aspetti più importanti. Elegante nel modo di porsi ed elegante nel modo di selezionare la musica.

Dj Max R | Follow The Beat
 DJ
Più di 30 anni di attività · Fondi LT · 339 212 0087
Aperto 24 ore su 24
 

 

Related Articles

Free Joomla templates by Ltheme